QUALITY MANAGER - FOOD

Reverse · WorkFromHome, Campania, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Per la filiale italiana di un nostro cliente, una foodtech internazionale che fornisce soluzioni digitali per ristoranti e aziende del settore alimentare, siamo alla ricerca di un / a

QUALITY MANAGER - FOOD

che avrà un ruolo chiave per il supporto ai clienti e la crescita globale del business. La persona dovrà occuparsi di:

  1. Redigere analisi funzionali e specifiche tecniche per i clienti.
  2. Fornire consulenza su igiene e sicurezza alimentare.
  3. Configurare la soluzione in base alle esigenze tecniche del cliente.
  4. Formare gli utenti in loco sull’uso dei moduli e dell’hardware installato.
  5. Redigere report dettagliati e implementare azioni correttive.
  6. Offrire supporto di primo livello ai clienti in collaborazione con il team tecnico.
  7. Segnalare informazioni tecniche e anomalie al reparto tecnico.
  8. Contribuire al miglioramento della soluzione dell’azienda insieme al team di gestione prodotto.

Requisiti :

  • Conoscenza del settore della ristorazione e delle normative HACCP.
  • Capacità di analisi funzionale dei requisiti del cliente.
  • Padronanza dei metodi di formazione.
  • Buona conoscenza di Excel.
  • Attitudine alla consulenza e al servizio clienti.
  • Buona conoscenza della lingua inglese per facilitare la comunicazione interna (la formazione iniziale verrà svolta con il team francese, interamente in lingua inglese).

Sede di lavoro : cerchiamo una figura a Napoli che viaggerà frequentemente nelle regioni Campania, Calabria, Basilicata e Puglia. Sarà possibile svolgere le attività amministrative e di reporting da remoto.

J-18808-Ljbffr

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)