Quality engineer settore aerospace difesa
Descrizione dell'offerta
Per importante multinazionale, divisione Avionico/Difesa, con sede zona Usmate Velate MB, cerchiamo:
Quality engineer settore avionico/difesa
Stiamo cercando una risorsa con esperienza in ambito Qualità nel settore Avionico/difesa, con preferibile conoscenza di EN-9100 (settore avionico) e NADCAP (National Aerospace & Defense Contractors Accreditation Program).
Conoscenza delle norme, delle metodologie, degli strumenti (APQP, PPAP, DFM, PFMEA, 8D etc).
La risorsa sarà inserita nel team Qualità e sarà punto di riferimento per gli specialisti di ingegneria di prodotto, industrializzazione e produzione.
Prenderà parte a tutte le attività relative alla gestione del controllo qualità dei prodotti e di coordinare tutti gli sforzi per migliorare la qualità dei processi al fine di soddisfare i requisiti e le esigenze dei Clienti.
Si occuperà di preparare l'organizzazione a sostenere gli audit Cliente, Enti, altro, coordinando la partecipazione dei soggetti sottoposti ad audit ed assicurando opportuno follow-up e sviluppo piani di azioni laddove richiesti.
Diventerà il punto di riferimento principale per gli aspetti qualitativi per i Clienti assegnati del settore Avionico, Aerospaziale, Difesa.
Eseguirà audit interni riportando correttamente i risultati e identificando progetti di
miglioramento.
Requisiti:
- Diploma/laurea;
- Esperienza in ambito quality settore avionico/difesa/aerospace;
- Conoscenza lingua inglese;
- Capacità organizzative e di lavorare in team completano il profilo.
Si offre:
ottimo contesto altamente dinamico e tecnologico, azienda sana e in crescita, assunzione diretta a tempo indeterminato, retribuzione adeguata al ruolo, possibilità di crescita interna.