Quality Engineer- Aerospace
Descrizione dell'offerta
Ruolo: Quality Engineer - Aerospace
Luogo: Napoli
Di cosa ti occuperai:
- Controllo qualità e produzione dei reparti presse, lamierati, stampaggio e tuberia;
- Monitoraggio delle non conformità e analisi delle cause;
- Verifica e aggiornamento delle procedure secondo gli standard qualità aziendali.
Requisiti:
- Laurea Triennale e/o Specialistica in Ingegneria Aerospaziale o Meccanica;
- Almeno 1 anno di esperienza in ambito qualità o produzione;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Perché scegliere ALTEN?
Technological challenges
Crediamo che la tecnologia abbia un grande potenziale per migliorare il nostro futuro, per questo ricerchiamo talenti motivati a costruire oggi il mondo di domani. Con il nostro portfolio clienti e i progetti di R&D attivi, in ALTEN avrai modo di lavorare su progetti all'avanguardia. La nostra Technical Direction ti accompagnerà nel tuo percorso, offrendoti la possibilità di confrontarti con esperti del settore e ampliare le tue conoscenze. Potrai mettere in gioco le tue passioni e crescere professionalmente. Accetti la sfida?
Inspiring Togetherness
Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro sereno e collaborativo attraverso attività di team building, iniziative di aggregazione, eventi sportivi, per conoscerci meglio e condividere momenti insieme. Il successo di un gruppo si basa sulla cooperazione e sulla condivisione reciproca di sapere e interessi.
Fulfilling Opportunities
In ALTEN troverai corsi formativi all’avanguardia per sviluppare le tue competenze tecnologiche e linguistiche! Attraverso ALTEN Academy potrai ottenere certificazioni come IREB, ISTQB e altre, mentre con Aula Streaming avrai accesso a corsi di soft skills e di lingue straniere.
Sustainable commitment
Crediamo che la tecnologia supporti lo sviluppo sociale e la tutela ambientale. Collaboriamo a progetti di sostenibilità e sosteniamo cause a noi care, come AISM, AIRC, LILT, Save the Children, Treedom, This Unique. Valorizziamo l’unicità e garantiamo pari opportunità a tutti, promuovendo diversità e inclusione, e l’inserimento di categorie protette secondo la legge 68/99.
I prossimi step
Valuteremo attentamente il tuo CV. Se in linea con questa o altre posizioni, il nostro team Talent Acquisition ti contatterà telefonicamente. Il processo di selezione include colloqui con l’area Business, test pratici e colloqui tecnici, con eventuali variazioni a seconda delle esigenze. Potremmo conservare il tuo CV per future opportunità o contattarti per altre posizioni compatibili. ALTEN si impegna a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, senza barriere o pregiudizi, valutando candidature indipendentemente da genere, etnia, disabilità, età, orientamento sessuale, religione, stato civile, convinzioni politiche, appartenenza sindacale, responsabilità familiari o background socio-economico.
#J-18808-Ljbffr