QHSE ASSISTANT

MAW · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Milano seleziona per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un:

QHSE ASSISTANT - ADDETTO AI CONTROLLI


È la prima interfaccia per QHSE-DG in filiale e riporta a R-QHSE eventuali criticità/punti di forza/cambiamenti; È il punto di riferimento della filiale per le normative, regole aziendali, procedure, istruzioni, moduli; Garantisce l’applicazione del Sistema di Gestione Integrato in filiale in accordo con QHSE-DG


Compiti principali:

  • Effettua audit interni utilizzando le checklist predisposte da QHSE-DG, al fine di verificare la conformità legislativa e il rispetto dei requisiti contrattuali, garantendo la verifica dell’adeguatezza della rilevazione e la sua significatività e proponendo azioni correttive
  • Monitora non conformità e azioni di miglioramento della filiale (relative a verifiche da parte di clienti e a verifiche interne) in collaborazione e/o in supporto alle funzioni aziendali di competenza; monitora piattaforme e scadenze, in particolare legate a requisiti normativi (es. scadenziari, consegna DPI, penali, consultazione portali cliente, ecc.)
  • Effettua formazione (per i neoassunti, in caso di cambi mansione, ecc.) e sensibilizzazione (es. in caso di infortunio, azioni di miglioramento a seguito non conformità, ecc.)
  • Supporta la filiale per controlli in campo con il cliente, controllo correttezza POS, redazione e compilazione di documenti o moduli per gare e richieste specifiche da parte di clienti relative a requisiti QHSE.


Prerequisti:


  • Diploma Tecnico o percorso di laurea attinente al profilo
  • Conoscenza del testo unico della sicurezza L Lgs81/08


Sede azienda : Cusago (MI).


Inquadramento economico/contrattuale: Inserimento diretto in azienda a Tempo Indeterminato o determinato con scopo assuntivo. Qualifica rispettiva di operaio o impiegato tecnico. Livello e RAL da definirsi sulla base dell’esperienza del singolo candidato.

Orario lavorativo: 08:00/17:00.


L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Candidatura e Ritorno (in fondo)