Purchasing Specialist
Descrizione dell'offerta
Descrizione dell'azienda Grand Hotel Savoia Cortina - A Radisson Collection Hotel offre 132 camere eleganti e spaziose, con dettagli curati e un design ispirato agli elementi naturali delle Dolomiti. Il nostro ristorante Savoy è un'eccellenza gastronomica, mentre la Pizza Palace offre un servizio di pizza da asporto esclusivamente per i nostri ospiti. Gli ospiti possono rilassarsi nei vari bar, usufruire dei trattamenti nella Savoia SPA, e partecipare a eventi nelle nostre sale riunioni attrezzate. Siamo dotati di un club per bambini, uno ski room moderno, e un parcheggio sotterraneo. Offriamo anche una raffinata residenza in chalet ideale per famiglie e gruppi di amici.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un Purchasing Specialist per unirsi al nostro team a Cortina d'Ampezzo.
- Inserimento contabilità di magazzino a gestionale
- Richiesta di preventivi a fornitori
- Curare il rapporto con i fornitori
- Acquisti Capex
- Conoscenza dei sistemi digitali di acquisto e magazzino
- Preferibilmente conoscenza del gestionale Business Central 365
- Archiviazione documenti
- Capacità a lavorare in team
- Spirito proattivo e problem solving
- Preferibilmente con esperienza di almeno due anni nel settore Hospitality
- Conoscenza del settore food & beverage
Si offre :
• Contratto a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di proroga;
• Alloggio in camera singola presso lo staff house dell’hotel;
• Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
Tutti cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D. Lgs. 196/2003, integrato con le modifiche introdotte dal il D. Lgs. 101/2018, e all’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.