Purchasing Coordinator
Descrizione dell'offerta
CASTELFALFI *****
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Purchasing Coordinator
Castelfalfi, situata nel cuore della Toscana, unisce storia, natura ed accoglienza autentica.
Le Business Units che formano parte del progetto sono precisamente quella turistico-ricettiva nel segmento lusso, quella agricola ed infine quella di sviluppo abitativo-residenziale.
Al centro del nostro progetto c’è l’ospitalità, curata in ogni dettaglio per offrire esperienze
indimenticabili in un contesto unico.
Nel 2025, siamo stati premiati da Travel + Leisure come n.1 Resort in Italia, n.2 in Europa e n.17 tra i
100 migliori hotel al mondo — un riconoscimento che celebra l’eleganza, il servizio e il profondo
legame con il territorio che ci contraddistinguono.
Siamo inoltre certificati Great Place to Work, a conferma del valore che attribuiamo alle persone
che vivono ogni giorno Castelfalfi.
Castelfalfi crede profondamente nel valore delle persone e pone ogni attenzione possibile
affinché ciascuno si senta accettato, valorizzato e posto nelle condizioni migliori per esprimere il
meglio di sé ed essere gratificato dal lavoro che svolge.
Entrare nella nostra squadra significa contribuire a un progetto d’eccellenza e far parte di una
comunità appassionata, che cresce in armonia con il luogo che la circonda.
Se desideri far parte di un team così straordinario, stiamo cercando un/a Purchasing Coordinator.
Principali compiti e responsabilità
- Gestione delle richieste di acquisto di ogni reparto, valutando le priorità che si creano
- Richiesta preventivi a fornitori, rendendosi garante della qualità e della puntualità delle consegne per le forniture scelte;
- Massima attenzione nella scelta e valutazione dei fornitori, l’acquisizione di questi deve rispettare le disposizioni finanziarie
- Supervisionare l’intera fase di acquisto dall’ordine alla ricezione con supporto operativo al magazzino
- Approvvigionamento settimanale di food, beverage e materiali di consumo, rispettando i sottoscorta
- Ottimizzare l’intero processo di acquisto ove necessita
- Accertarsi della conformità dei prodotti in termini di qualità
- Previsione d'organizzazione dello stoccaggio della merce
- Supporto ove necessario di conteggi inventari di fine mese ed in particolare per quello di fine anno
Competenze richieste:
- Attitudine al problem solving
- Capacità di analisi
- Capacità organizzative
- Abilità contabili
- Dimestichezza nella gestione dei sistemi e processi
- Capacità di negoziazione e valutazione delle forniture
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Competenze su gestionale Navision
- Abilità a lavorare sotto stress
Benefit:
- Contratto CCNL Turismo – Full Time
- L’offerta retributiva sarà valutata insieme durante l’iter di selezione, in funzione del percorso professionale, del mercato di riferimento e del contesto aziendale
- Accesso alla mensa aziendale anche nei giorni di riposo
- Accesso a eventi riservati al personale Castelfalfi
- Esperienze formative mirate, in base alle esigenze del ruolo e del team
- Agevolazioni su ristorazione, benessere e attività sportive all’interno del resort e della tenuta
- Soluzioni di housing allowance riconosciute, ove previsto, al personale proveniente da fuori zona
- Dotazioni professionali adeguate alle esigenze del ruolo svolto
Questa selezione si rivolge a candidati di entrambi i sessi come da Legge 903/77 e alla Legge 125/91.
La posizione ha sede presso Castelfalfi (FI), Toscana ed il contratto prevede una lunga stagionalità con una retribuzione di sicuro interesse. Garantiamo un programma di formazione continuo al fine di migliorare le competenze personali e professionali.
Su richiesta, vi è disponibilità di alloggio. Il ruolo prevede un orario flessibile con la possibilità di lavorare in turni, anche nei fine settimana e nei giorni festivi. È necessario possedere il diritto legale di lavorare in Italia.
Tutte le candidature, dovranno essere inviate a con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, come richiesto dall'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR 679/16.