PTH Strategic Procurement Projects Trainee
Descrizione dell'offerta
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per il più grande gruppo mondiale di scommesse sportive online e iGaming, quotato alle borse di Londra e New York ricerchiamo una figura da inserire in STAGE con il ruolo di:
Stage PTH Strategic Procurement Projects
Principali responsabilità:
· Entrare a far parte del team Procurement, in particolare dell’area Procurement Excellence, riportando direttamente al Procurement Excellence Senior Manager.
· Avere l’opportunità di supportare la progettazione e lo sviluppo del framework di Platform Thinking per il Procurement.
· Collaborare con team interfunzionali per identificare i requisiti e integrare le best practice.
· Contribuire alla creazione di documentazione, workflow e dashboard per abilitare strategie di procurement basate su piattaforme.
· Partecipare alle attività di test e validazione per garantire funzionalità e qualità dell’esperienza utente.
Requisiti:
- Laurea in Economia
- Interesse per la trasformazione digitale e l’innovazione nel procurement.
- Capacità di lavorare in autonomia e in un contesto di team.
- Ottima conoscenza dell’inglese; la conoscenza dei processi di procurement è un plus.
Offerta :
- Si offre iniziale Stage di 6 mesi con possibilità di proroga e inserimento in azienda
- Previsto rimborso spese
- Sede di lavoro: Milano -vicinanze Fermata metro ISOLA
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo