Property Manager

Digiteca Srl · Greater Milan Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

BUILDING PROPERTY/QUALITY MANAGER

Il Property Manager supervisiona lo stato degli immobili assegnati dalla Committente e gestisce i rapporti con i Tenants. Le attività principali sono:

Attività di Sopralluogo

  • Verifica della pulizia degli immobili e del funzionamento impianti.
  • Interfaccia con Tenants e DL per la manutenzione straordinaria (cantieri).
  • Controllo urgenze e criticità normative/documentali evidenziate dai "cruscotti fabbricato".

Operational Cost

  • Analisi di SLA/KPI e supporto nella condivisione dei report con i conduttori.
  • Supporto all’analisi e condivisione degli oneri accessori.

Attività di Advisoring

  • Analisi e monitoraggio dello stato di avanzamento delle attività.
  • Analisi della ripetitività dei ticket e priorità d’intervento.

Carta d'identità Immobile

  • Raccolta documentale e monitoraggio attività a carico dei Tenants.
  • Hand book, supporto per aggiornamento tabelle millesimali e regolamento fabbricato.
  • Supporto all’uso della APP per l’apertura ticket e la comunicazione con i Tenants.
  • Gap Analysis e collaborazione su progetti speciali.

Reporting

  • Redazione di report e flussi relativi alle attività del servizio.

Recupero e Gestione Dati/Info per Progetti ESG

  • Supporto alla raccolta ed elaborazione dati per certificazioni (es. GRESB, BREEAM, NZAOA), inclusi consumi energetici, rifiuti e specifiche impiantistiche.

Supervisione Non Conformità Ambientali e Sicurezza 81/08

  • Supervisione sopralluoghi dei consulenti incaricati.
  • Analisi e gestione delle NC ambientali e di sicurezza.
  • Attivazione interventi e rendicontazione delle risoluzioni conseguite.

Supervisione dei Processi di Preventivazione e Consuntivazione degli Interventi

  • Controllo su preventivi e consuntivi, gestione delle criticità e reporting alla Committente sul loro stato di avanzamento.

Gestione della Relazione Con i Tenants

  • Almeno un incontro mensile e comunicazioni settimanali con aggiornamenti su attività e ticket.
  • Coinvolgimento nelle campagne di Customer Satisfaction (es. Tenant Survey).
  • Analisi dei feedback, proposta di azioni migliorative e confronto diretto sui disservizi rilevati.

Il Quality Manager sarà valutato tramite i risultati dei Tenant Survey e KPI correlati (Response Rate, Satisfaction, Overall Score, ecc.).


Requisiti:

  • Almeno 4 anni di esperienza in attività di gestione immobiliare, Property e/o Building Management, competenze gestionali e spiccate capacità comunicative.
  • Laurea Magistrale in Architettura o Ingegneria Civile.
  • Residenza in provincia di Milano.
  • Disponibilità a trasferte nel Nord Italia.


Impegno: Full Time

Contratto: Partita IVA o Contratto di collaborazione/assunzione.

Compenso: RAL 40k circa (da definire in base all'esperienza)

Candidatura e Ritorno (in fondo)