Property & Facility Manager

Cobar Spa · Altamura (BA), Provincia di Bari, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Cobar S.p.A., azienda operante nel settore dei lavori pubblici e privati nel settore edile, ricerca una figura per la posizione di Property & Facility Manager

Opportunità

La risorsa si occuperà della gestione e valorizzazione di proprietà immobiliari, uffici, magazzini e sedi operative del gruppo. Dovrà inoltre garantire la supervisione della gestione ordinaria e straordinaria di tali immobili allo scopo di assicurarne il corretto stato, la funzionalità e sicurezza e garantirne il massimo comfort d’uso.

Responsabilità:

  • Monitorare con regolarità e cura lo stato dei singoli immobili per identificare in anticipo eventuali problemi legati al funzionamento degli impianti, delle installazioni e delle strutture;
  • Programmare e organizzare in maniera efficiente tutti i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • Supervisionare in maniera puntuale l’esecuzione di tali lavori e fare da tramite tra prestatori di servizi, imprese e proprietà;
  • Controllare e monitorare la qualità e i costi degli interventi e fornirne rendicontazione puntuale;
  • Rappresentare la proprietà nella sorveglianza di più complessi lavori di ristrutturazione;
  • Collaborare con la segreteria nelle pratiche amministrative e nel controllo dei costi legati alla gestione degli immobili;
  • Gestire eventuali emergenze in modo efficiente ed essere disponibile a recarsi regolarmente nei luoghi in cui sono situati gli immobili;
  • Mantenere un efficace canale di comunicazione con le persone coinvolte nei lavori e con lo staff che opera negli immobili;
  • Tenere la proprietà aggiornata elaborando in modo regolare e puntuale relazioni scritte sullo stato dei lavori e la risoluzione dei problemi in corso.

Requisiti:

  • Pluriennale esperienza nella gestione del patrimonio immobiliare e di sedi produttive (magazzini, uffici, stabilimenti industriali);
  • Laurea in Ingegneria Civile, Gestionale o altro;
  • Esperienza in progetti di riqualificazione e ottimizzazione spazi;
  • Solide competenze in project management e nel coordinamento di team multi sede;
  • Conoscenza approfondita di normative su sicurezza, ambiente ed edilizia;
  • Esperienza pregressa nella gestione di profili tecnici (manutenzione, ingegneria, sicurezza
  • Capacità comunicative ed empatiche;
  • Massima flessibilità per regolari spostamenti nelle aree indicate;
  • Padronanza dei principali sistemi informatici.

Candidatura e Ritorno (in fondo)