Project Planner
Descrizione dell'offerta
Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower.
Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni.
Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.
Experis ricerca una figura di Project Planner per inserimento in azienda leader del settore ferroviario
La figura inserita, si occuperà di sviluppare e mantenere la schedulazione e programmi delle attività di progetto in ambito ferroviario, monitorando l’andamento delle attività, gestendo tempistiche e costi, ed agendo da interfaccia tra l’azienda e i soggetti esterni coinvolti nei singoli progetti in carico.
Principali responsabilità:
- Aggiornamento del planning, a supporto dei program manager e project manager, raccogliendo i dati necessari e partecipando ai meeting di avanzamento e/o sollecitando i responsabili tecnici
- Estrazione ed elaborazione dei KPI per misurare trend e raggiungimento degli obbiettivi.
- Partecipazione alla definizione e gestione di costi e risorse necessari per l’esecuzione del progetto
Le caratteristiche della persona che stiamo cercando
- Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale o discipline attinenti
- Esperienza pregressa di almeno 6 mesi in ruoli analoghi (project manager junior, planner industriale, product manager, ecc.)
- Conoscenza di Microsoft Project (o tool simili, quali Primavera P6)
- Buona conoscenza di Excel
- Completano il profilo buone doti relazionali e organizzative, problem solving e proattività
Offerta: assunzione a Tempo indeterminato in somministrazione, RAL 33/35K circa, da commisurare in base all'esperienza del candidato
Modalità di lavoro: ibrida
Sede di lavoro : Bologna
ManpowerGroup promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
NOTE LEGALI: Experis e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000
#J-18808-Ljbffr