Project Planner - Impianti Industriali Chiavi in Mano

WeHunt · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente è una realtà italiana in crescita, parte di un gruppo internazionale, attiva nella progettazione e realizzazione di impianti industriali di processo. Nell’ottica di un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare un/a Project Planner .


Posizione

Inserito/a all’interno dell’organizzazione di progetto e in stretta collaborazione con i responsabili di commessa, i team tecnici e l’area acquisti, si occuperà della pianificazione, del coordinamento e del monitoraggio delle attività legate alle commesse.


Seguirà l’intero ciclo di vita del progetto, dalla fase di avvio alla consegna finale, definendo e aggiornando i cronoprogrammi, verificando l’avanzamento lavori, analizzando eventuali scostamenti e proponendo azioni correttive.


Sarà inoltre un punto di riferimento per il coordinamento tra le diverse funzioni aziendali e per il supporto al Project Manager nei rapporti con clienti e fornitori, contribuendo al rispetto di tempi, costi e qualità.



Requisiti

Siamo interessati a entrare in contatto con professionisti in possesso di una laurea in ingegneria gestionale o titolo equivalente con un’esperienza di almeno 3-5 anni maturata in ruoli di pianificazione e controllo di commesse in contesti industriali strutturati.


Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese, buone capacità analitiche e organizzative, e la familiarità con i principali strumenti di pianificazione e reporting (MS Project, Primavera, Excel avanzato, MS Office). Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di ambienti ERP e sistemi di gestione dei progetti.

Candidatura e Ritorno (in fondo)