Project planner

agap2 Italia · Genova, Liguria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CHI SIAMO

AGAP2 è una multinazionale europea di consulenza ingegneristica e informatica facente parte del Gruppo MoOngy.

Presente in 14 paesi europei con oltre 10.000 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.


Responsabilità principali

  • Pianificazione strategica: elaborare e mantenere aggiornato il Master Plan delle soste tecniche, coordinandosi con i vari reparti e integrando le esigenze manutentive e operative delle navi.
  • Coordinamento operativo: pianificare le attività preparatorie e successive alle soste, assicurando il rispetto delle tempistiche e la corretta definizione delle specifiche tecniche.
  • Controllo dell’avanzamento lavori: monitorare lo stato di avanzamento delle attività, verificare scostamenti rispetto a tempi e costi previsti e aggiornare la pianificazione (GANTT ) in base alle necessità.
  • Supporto tecnico e gestionale: collaborare alla pianificazione di progetti trasversali relativi alla gestione tecnica della flotta e all’ottimizzazione dei processi manutentivi.


Profilo ideale

  • Esperienza: almeno 3–5 anni in ruoli di pianificazione o project management, preferibilmente in ambito tecnico o industriale.
  • Competenze linguistiche: ottima conoscenza dell’inglese (livello C1/C2 ).
  • Competenze informatiche: padronanza di strumenti di pianificazione come Primavera , Microsoft Project o software analoghi.
  • Soft skills: capacità organizzative, attenzione al dettaglio, orientamento al risultato e predisposizione al lavoro in team multidisciplinari.
  • Disponibilità: a trasferte periodiche, anche presso cantieri o sedi operative.


COSA OFFRIAMO:

  • Contratto a tempo indeterminato o collaborazione in Partita Iva;
  • strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
  • follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
  • un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.


The world needs you

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Candidatura e Ritorno (in fondo)