Project manager tecnico
Descrizione dell'offerta
PROJECT MANAGER IMPIANTI
Impresa impiantistica di Milano con forte propensione per la sostenibilità ambientale e l’innovazione cerca un Project Manager per la gestione di cantieri di Clienti pubblici e/o privati per la realizzazione di impianti meccanici, elettrici e speciali.
Il candidato si occuperà di:
- Verificare il progetto degli impianti e predisporre il budget di commessa
- Supportare l’ufficio acquisti nella definizione contrattuale con i fornitori
- Gestione documentale, contrattuale, tecnica ed economica della commessa, con controllo dei costi e dei ricavi, utilizzando anche i sistemi gestionali aziendali (CPM, DMS, ALIANTE)
- Predisporre i SAL attivi/passivi, nonché le varianti in corso d’opera
- Predisporre le schede di approvazione dei materiali
- Garantire la riuscita qualitativa della commessa
- Organizzazione e coordinamento delle attività di installazione, seguendo la programmazione delle lavorazioni e dei materiali da porre in opera, verificando la sicurezza del cantiere, controllando il materiale in ordine e alla consegna in cantiere
- Gestire i rapporti con i fornitori, i subappaltatori e la Direzione Lavori
Requisiti:
Si richiede domicilio nell'area metropolitana di Milano (non è consentita l’attività in SW)
Si richiede eventuale disponibilità a spostarsi
Soft Skills
- Autonomia
- Flessibilità
- Ottime capacità di lavorare in team
- Buone doti relazionali e comunicative
- Gestione dello stress
Competenze tecniche
- Laurea magistrale in Ingegneria Energetica, Meccanica, Elettrica, Civile e ambientale, Edile e delle costruzioni;
- Esperienza di almeno 4 anni nel settore
- Buona conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta.
- Conoscenza di Project, Excel, Autodesk, Edilclima (plus), Team system (plus);
Inquadramento : Full Time, contratto da definire in base all’effettiva esperienza