Project manager specializzato in legno/arredo

LUDOVICA MASCHERONI · Como, Italia ·


Descrizione dell'offerta

L'attività del candidato parte dalla presa in carico del disegno/progetto alla fase di realizzazione. La risorsa sarà inserita nel team dell'ufficio tecnico e collaborerà direttamente come Project Manager in tutte le attività legate alla funzione. In particolare la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: Disegno tecnico, e capacità di seguire disegnatori tecnici esterni all’azienda. Collabora con il management dei fornitori per la produzione . Supportare la negoziazione dei costi e la verifica delle schede costi; compilazione delle distinte e schede prodotto relative ai prodotti. Garantisce che le schede e i file di stile siano sempre aggiornati con tutte le modifiche necessarie.


Competenze :

•Forte conoscenza tecnica con esperienza nella guida di iniziative tecniche che abbracciano diversi team e aree funzionali.

Programmi: autocad, pacchetto adobe e office

•Esperienza nella sintesi di dati e informazioni di progetti complessi o diversificati

•Eccezionali capacità di comunicazione verbale e scritta, inclusa la capacità di creare contenuti presentabili e di comunicare attraverso di essi in modo efficace

•Forti capacità di problem solving, inclusa una capacità dimostrata di identificare, comprendere e guidare la risoluzione di problemi critici complessi

Inglese sia scritto che parlato.


Completano il profilo una buona cultura generale nel settore lusso, una spiccata propensione organizzativa, proattività, ottime doti relazionali e la capacità di lavorare in team.

Orario Full Time

Ottime possibilità di crescita

Tipologia di contratto da definire in base all'esperienza del candidato.

Candidatura e Ritorno (in fondo)