Project Manager - Site Manager AVL
Descrizione dell'offerta
Jefferson Wells è la società di consulenza leader nell'Executive Search e nella ricerca e selezione di profili manageriali.
Il nostro cliente, importante realtà leader nel settore di riferimento, ci ha incaricati di ricercare un/a
PROJECT MANAGER - SITE MANAGER AVL
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
- Gestione di progetti tecnologici innovativi che includono sistemi audio/video, luci, controllo integrato e altri componenti, con design (o re-design) del sistema, startup, troubleshooting, commissioning e supporto di sistemi A/V, IPTV, Broadcast a bordo di navi da crociera durante la fase di costruzione e durante le manutenzioni (DryDock) in Cantieri esteri e su navi in servizio.
- Gestione dell’avanzamento dei progetti dalle fasi iniziali di progettazione/confronto con il Cliente (ufficio e/o meeting presso il cliente), alle fasi di installazione/startup/commissioning (Cantiere) e fasi di supporto post-vendita/garanzia (in connessione remota o con trasferte onsite).
- Gestione del budget e dei costi, assicurando un’ottimizzazione delle risorse.
- Gestione della documentazione, archiviazione e aggiornamento della documentazione tecnica del progetto.
- Verifica della qualità dei lavori e dei materiali utilizzati.
- Capacità di interventi manuali nella sostituzione/riparazione dei singoli componenti, rifacimento di cavi interrotti o danneggiati, etc, qualora necessario.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea ad indirizzo Tecnico o cultura equipollente.
- Buone competenze tecniche di rete e progettazione: solida esperienza in networking L2/L3 su hardware Cisco e HP/Aruba per reti di medie dimensioni.
- Esperienza nei sistemi multimediali e broadcast: competenze avanzate in sistemi A/V su IP, TV Broadcasting ibrido, Service Audio, Audio Engineering e Video in ambienti ProAV.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Disponibilità a trasferte di durate variabili.
Sede di lavoro: Provincia di Gorizia