Project Manager - settore Arredamento

Pasolini S.r.l · Lombardia, Castel Mella, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Figura cruciale nella realizzazione di progetti, avrà la responsabilità dell’intera commessa dalla fase di avvio fino alla fase di chiusura del progetto.


Gestirà e svilupperà il progetto in ogni suo aspetto, in qualità di figura di riferimento.

Il suo compito principale è quello di coordinare diversi elementi di un progetto di arredamento, dalla progettazione, alla ingegnerizzazione fino alla sua totale realizzazione, garantendo che il lavoro sia completato entro le tempistiche, il budget e i livelli di qualità attesi.


Dalla fase di pianificazione in cui si definiscono in dettaglio gli aspetti del progetto e le attività necessarie per raggiungere gli obiettivi prefissati, attraverso il dialogo con il committente (interno o esterno), alla fase di progettazione, nell’assegnazione delle attività, alle rispettive risorse, supervisionerà tutte le attività in fase di realizzazione monitorando ogni passaggio e intervenendo in corso d’opera per la risoluzione di eventuali problematiche tenendo costantemente aggiornato i propri referenti sui rispettivi sviluppi consapevole dell’importanza di un corretto flusso informativo che può includere anche la redazione di report e di documentazioni ad hoc e la gestione delle riunioni interne con il team.


In dettaglio, si occuperà di:

  • Gestire in toto progetti dal punto di vista tecnico e organizzativo;
  • Coordinare proattivamente le risorse coinvolte nelle diverse fasi, sia a livello tecnico che gestionale;
  • Redigere la documentazione e produrre la reportistica inerente gli stadi di avanzamento dei lavori;
  • Predisporre il budget di progetto;
  • Verificare il rispetto di tempi e budget in relazione alle richieste del committente;
  • Dialogare e gestire i rapporti direttamente con fornitori e clienti;
  • Assicurare che i livelli di qualità siano soddisfatti;
  • Formalizzare soluzioni tecniche migliorative in termini di realizzazione, qualità e cost saving;
  • Intervenire per eventuali problematiche e gestire i cambiamenti;
  • Gestire e prevenire tutti i possibili rischi.


REQUISITI:

Ottime abilità comunicative ed empatiche.

Capacità organizzative e di problem solving.

Capacità di gestione e di attenzione ai dettagli.

Conoscenza degli strumenti informatici di gestione e disegno tecnico.

Conoscenza lingua inglese.

Possiede un diploma tecnico o laurea in discipline tecniche


  • Pregressa esperienza lavorativa nel settore costituiranno titolo preferenziale.


Azienda:

Pasolini Luigi Srl, general contractor operante da oltre 60 anni sul mercato e leader nel segmento di riferimento. Inserimento urgente.


Cosa offriamo:

- Assunzione diretta in azienda

- Inserimento in un contesto aziendale solido e strutturato

- Orari: 8.30-12.30 / 14.00-18.00

- Sede di lavoro: Castel Mella (BS)


Orario:

Full Time


Verranno prese in considerazione le sole candidature corredate da CV.

Candidatura e Ritorno (in fondo)