PROJECT MANAGER SERVIZI TECNICI DI SEDE

Manelli Impresa SpA · Monopoli (BA), Provincia di Bari, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Si invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum in formato europeo alla seguente mail:

Manelli Impresa S.p.A., tra le più importanti aziende che si occupano di infrastrutture, costruzioni civili e industriali per il settore privato e pubblico ricerca per la sua sede legale una figura da inserire all’interno dell’Ufficio servizi tecnici

La mansione assegnata sarà PROJECT MANAGER con responsabilità diretta sul controllo avanzamento progetti, verifiche tecniche e rapporti con i Progettisti incaricati o Assistenza al PM.

La figura, a diretto riporto della direzione dell’Ufficio Servizi Tecnici di Sede, avente compiti di Coordinamento della progettazione Esecutiva negli Appalti Integrati, dovrà avere i seguenti requisiti e competenza

COMPETENZE TECNICHE

  • Laurea in Ingegneria Civile – Indirizzo Edile o trasporti o Strutturale;
  • Esperienza minima di 10 anni presso studi professionali, Società di Ingegneria o Ufficio Tecnico di Impresa;
  • Utilizzo di Software Autocad, Microsoft Project, Pacchetto Office, Civil Design; STR, Prmus;
  • Analisi progetti;
  • Progettazione in ambito Ferrovie e Strade importi lavori fino a 100 M€ o in ambito Civile/Edile importi fino 30M€;
  • Coordinamento progetti infrastrutturali o progetti Edili (Edifici scolastici, universitari o ospedalieri) per importi superiori a 100M€ o a 30M€ rispettivamente, computi metrici estimativi/perizie di variante;
  • Costituisce preferenza la certificazione BIM SPECIAL;

TIPO DI IMPIEGO:

  • Full Time;

PACKAGE RETRIBUTIVO:

  • La risorsa sarà inquadrata con il livello 7 / 7Q del CCNL EDILIZIA - INDUSTRIA;

SEDE DI LAVORO:

  • MONOPOLI (BA)

La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity

Candidatura e Ritorno (in fondo)