Project manager-retail (contract)

Gruppo Teddy · Rimini, Emilia-Romagna, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Project Manager – Retail Store Openings (Marchio Terranova, Calliope)

Per Store-Lab, società consociata al Gruppo Teddy stiamo ricercando un/una Project Manager per la realizzazione di punti vendita a Marchio Terranova e Calliope sia in Italia che all’estero.

La risorsa selezionata si occuperà di coordinare tutte le attività connesse alla realizzazione di nuove aperture, rinnovi e lifting dei punti vendita, avvalendosi della collaborazione di consulenti e fornitori esterni, garantendo il rispetto dei tempi, costi e standard di qualità.

  • Laurea in Architettura/ingegneria o equivalenti.
  • Esperienza lavorativa pregressa nel campo dell’architettura/ingegneria edile o simili.

Nota: le candidature dall’estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.

Contract Management – Operativa e Tecnica

Per la Funzione Contract Management stiamo ricercando una risorsa che supporterà la gestione operativa e tecnica dei contratti, garantendo il rispetto di requisiti prestazionali (KPI, SLA) e la conformità operativa.

Project Manager Responsabile di Commessa – Enel Distribuzione & Unareti

Il Project Manager Responsabile di Commessa avrà un ruolo chiave nella gestione dei contratti multiservizi per i committenti Enel Distribuzione e Unareti, coordinando le attività e garantendo il successo del progetto.

Project Contract Manager – Produzione Metalmeccanica

Per realità di medie dimensioni e di produzione metalmeccanica di Busto, cerchiamo un Project Contract Manager con esperienza nella coordinazione di progetti e nella gestione contrattuale.

Contract Hotel Manager – Settore Turismo B2B

Stiamo ricercando un Contract Hotel Manager per il territorio italiano per un importante portale B2B dedicato alle agenzie di viaggio e ai professionisti del turismo, con un piano di forte espansione.

Integrated Facility Management – Rekeep

Il Gruppo Internazionale Rekeep, leader in Italia nel settore dell'Integrated Facility Management, ha l'opportunità di inserire un responsabile per la gestione integrata delle infrastrutture e dei servizi sul territorio.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)