Project Manager - Pubblica Amministrazione (Rif. 2025-409)
Descrizione dell'offerta
aizoOn , società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / a Project Manager - Pubblica Amministrazione.
Ricerchiamo un/una Project Manager da inserire nell’area di mercato Government, per un importante cliente della Pubblica Amministrazione.
La risorsa seguirà la gestione operativa e strategica dei progetti, garantendo un avanzamento coerente con tempi, budget e standard di qualità.
Attività principali
- Pianificare, coordinare e monitorare le attività di progetto.
- Individuare rischi e opportunità, proponendo azioni correttive.
- Coordinare i fornitori e monitorarne le performance.
- Redigere e aggiornare la documentazione progettuale.
- Collaborare con i team interni e con gli stakeholder per assicurare un flusso di comunicazione chiaro e continuo.
PROFILO
- Laurea in discipline tecnico-scientifiche.
- Esperienza maturata nel ruolo di Project Manager, preferibilmente su progetti tecnici o complessi.
- Ottime capacità comunicative, organizzative e di pianificazione.
COMPETENZE TECNICHE
- Conoscenza dei principali strumenti di project management.
- Competenze nella gestione e coordinamento dei fornitori.
The job search refers to candidates of both genders