Project Manager - Pubblica Amministrazione (Rif. 2025-409)

aizoOn Technology Consulting · Torino, Italia ·


Descrizione dell'offerta

aizoOn , società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / a Project Manager - Pubblica Amministrazione.



Ricerchiamo un/una Project Manager da inserire nell’area di mercato Government, per un importante cliente della Pubblica Amministrazione.


La risorsa seguirà la gestione operativa e strategica dei progetti, garantendo un avanzamento coerente con tempi, budget e standard di qualità.



Attività principali


  • Pianificare, coordinare e monitorare le attività di progetto.
  • Individuare rischi e opportunità, proponendo azioni correttive.
  • Coordinare i fornitori e monitorarne le performance.
  • Redigere e aggiornare la documentazione progettuale.
  • Collaborare con i team interni e con gli stakeholder per assicurare un flusso di comunicazione chiaro e continuo.



PROFILO


  • Laurea in discipline tecnico-scientifiche.
  • Esperienza maturata nel ruolo di Project Manager, preferibilmente su progetti tecnici o complessi.
  • Ottime capacità comunicative, organizzative e di pianificazione.



COMPETENZE TECNICHE


  • Conoscenza dei principali strumenti di project management.
  • Competenze nella gestione e coordinamento dei fornitori.





The job search refers to candidates of both genders

Candidatura e Ritorno (in fondo)