Project Manager
Descrizione dell'offerta
CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 8000 dipendenti, abbiamo aperto, da 7 anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Siamo alla ricerca di un/una Project Manager, per un’azienda specializzata nel settore Technical & Energy Management Services.
L'attività si svolgerà in modalità Ibrida presso la sede, situata nei pressi di Monza e Brianza.
Ruolo e responsabilità
- Gestire a 360° la relazione con i clienti, garantendo rapporti stabili e comunicazioni efficaci.
- Attivare servizi e coordinare tutte le attività inerenti alle commesse affidate.
- Gestire la documentazione tecnica e amministrativa in linea con le procedure aziendali e sotto la supervisione dell’Area Manager.
- Collaborare con la funzione Acquisti per gestire e coordinare i fornitori coinvolti nelle commesse.
- Supervisionare il lavoro del personale tecnico operativo in campo.
- Analizzare e monitorare il conto economico delle commesse, assicurandone il rispetto degli obiettivi di budget.
- Redigere report tecnici ed economici, richieste di acquisto, consuntivi e report periodici sui servizi forniti.
Requisiti
- Esperienza comprovata di almeno 5 anni in ruoli di gestione progetti o commesse, preferibilmente nel settore Technical, Energy Management o Facility Management.
- Conoscenze tecniche di base in ambito elettrico, meccanico, antincendio, rilevazione fumi, edile, HVAC e gestione impianti.
- Capacità di analisi per la gestione del conto economico e il monitoraggio del budget.
- Spiccate doti relazionali e capacità di gestire rapporti con clienti e fornitori.
- Ottime competenze organizzative e di coordinamento di team tecnici.
- Provenienza dal settore Facility Management costituisce un plus.
Cosa offriamo?
- Benefits aziendali: Flessibilità oraria, smart working e ticket restaurant
- Contratto a tempo indeterminato o collaborazioni a p.iva;
- Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
- Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
- Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.