Project Manager - Parma
Descrizione dell'offerta
Per un nostro prestigioso cliente, impresa di costruzioni con oltre quarant’anni di esperienza, attiva nel settore civile, industriale e pubblico e con una consolidata specializzazione nella costruzione e ristrutturazione di impianti per la distribuzione di carburanti per conto delle maggiori società petrolifere italiane e straniere (AGIP, FINA, Q8, ecc.), espandendo gli interventi anche agli impianti autostradali., stiamo ricercando un / a :
Project Manager
La figura ricercata avrà la responsabilità di :
- Definire e dirigere tutte le fasi della produzione di cantiere, garantendo il rispetto di tempi, metodi e standard qualitativi previsti;
- Collaborare con gli Uffici Acquisti e Logistica per assicurare il rispetto di costi e tempistiche;
- Pianificare le attività produttive, coordinando mezzi e maestranze in base alle esigenze del progetto;
- Monitorare e controllare lo stato di avanzamento lavori, predisponendo i SAL attivi e passivi;
- Eseguire analisi costi / ricavi al fine di individuare le soluzioni operative più efficienti per l’esecuzione delle attività;
- Gestire ed elaborare eventuali Riserve, con relativa documentazione tecnica e amministrativa;
- Mantenere rapporti continuativi con la Direzione Lavori e la Committenza, assicurando un costante allineamento con gli obiettivi contrattuali.
Requisiti
- Diploma di Geometra e / o Laurea in Ingegneria / Architettura;
- Esperienza comprovata di almeno 3 anni;
- Conoscenza di Autocad;
- Conoscenza del pacchetto Office.
Sede di lavoro : Parma (PR).
Si garantisce un inquadramento a tempo indeterminato e la retribuzione è commisurata all'esperienza maturata dal candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
#J-18808-Ljbffr