Project Manager

agap2 Italia · Mareno di Piave, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CHI SIAMO

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy .

Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.


IL TUO RUOLO:

Cerchiamo un Project Manager che, in sede a Mareno di Piave (TV) , si occuperà di monitorare l'avanzamento del progetto, dall'arrivo del contratto al montaggio in cantiere e tutti gli aspetti tecnici della pianificazione della produzione fino alla spedizione della commessa. La persona sarà responsabile della commessa nei confronti del cliente finale e dei risultati sia operativi che economici della stessa.


RESPONSABILITA' PRINCIPALI:

  • Coordinare il processo della commessa in base alle richieste e agli obiettivi aziendali;
  • Inserire le nuove commesse nel piano di produzione;
  • Verificare periodicamente l’avanzamento dei vari enti che concorrono alla realizzazione del progetto;
  • Realizzare report periodici per le direzioni sull’andamento del progetto;
  • Aggiornamento costante del cliente finale sull’avanzamento del progetto;
  • Verifica del carico di lavoro interno ed elaborazione della migliore risposta di consegna da comunicare al cliente finale;
  • Previsione di fatturato attraverso il monitoraggio delle consegne dei vari contratti;
  • Condivisione dei dati economici preventivi e consuntivi di commessa relativi ai prodotti della PU alla Capogruppo;
  • Finalizzare il conto economico consolidato di commessa e convocare la riunione di chiusura commessa nella fase di chiusura della commessa.


REQUISITI:

  • Disponibilità a trasferte, circa 40gg/anno;
  • Preferibile esperienza pregressa nel settore Food&Beverage come project manager, gestore cantiere o progettista;
  • Conoscenze informatiche: pacchetto Office (in particolare Excel, Word e MS Project);
  • Orientamento al lavoro di squadra;
  • Curiosità, proattività ed ottima gestione dei progetti in autonomia;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Conoscenza di base di una seconda lingua;
  • Preferibile titolo di studio universitario in materie ingegneristiche, tecnico/scientifico o gestionale ma verranno valutati anche profili con diploma tecnico con esperienza nel ruolo.


COSA OFFRIAMO?

  • Contratto di lavoro a tempo indeterminato oppure tariffa giornaliera/oraria tramite P.IVA.;
  • Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
  • Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
  • Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.


THE WORLD NEEDS YOU

AGAP2 è un equal opportunities employer : crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Candidatura e Ritorno (in fondo)