Project Manager

Eurointerim S.p.A. · Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verolanuova ricerca per affermata azienda un profilo professionale:

PROJECT MANAGER JUNIOR SETTORE ARREDAMENTO

Job Description

Figura cruciale nella realizzazione di progetti avrà la responsabilità dell'intera commessa dalla fase di avvio fino alla fase di chiusura del progetto.

Gestirà e svilupperà il progetto in ogni suo aspetto, in qualità di figura di riferimento.

Il suo compito principale è quello di coordinare diversi elementi di un progetto di arredamento, dalla progettazione, alla ingegnerizzazione fino alla sua totale realizzazione, garantendo che il lavoro sia completato entro le tempistiche, il budget e i livelli di qualità attesi.

Dalla fase di pianificazione in cui si definiscono in dettaglio gli aspetti del progetto e le attività necessarie per raggiungere gli obiettivi prefissati, attraverso il dialogo con il committente (interno o esterno), alla fase di progettazione, nell'assegnazione delle attività, alle rispettive risorse, supervisionerà tutte le attività in fase di realizzazione monitorando ogni passaggio e intervenendo in corso d'opera per la risoluzione di eventuali problematiche tenendo costantemente aggiornato i propri referenti sui rispettivi sviluppi consapevole dell'importanza di un corretto flusso informativo che può includere anche la redazione di report e di documentazioni ad hoc e la gestione delle riunioni interne con il team.

In dettaglio, si occuperà di:

Gestire in toto progetti dal punto di vista tecnico e organizzativo;

Coordinare proattivamente le risorse coinvolte nelle diverse fasi, sia a livello tecnico che gestionale;

Redigere la documentazione e produrre la reportistica inerente gli stadi di avanzamento dei lavori;

Predisporre il budget di progetto;

Verificare il rispetto di tempi e budget in relazione alle richieste del committente;

Dialogare e gestire i rapporti direttamente con fornitori e clienti;

Assicurare che i livelli di qualità siano soddisfatti;

Formalizzare soluzioni tecniche migliorative in termini di realizzazione, qualità e cost saving;

Intervenire per eventuali problematiche e gestire i cambiamenti;

Gestire e prevenire tutti i possibili rischi.

REQUISITI

Ottime abilità comunicative ed empatiche.

Capacità organizzative e di problem solving.

Capacità di gestione e di attenzione ai dettagli.

Conoscenza degli strumenti informatici di gestione e disegno tecnico

Conoscenza lingua inglese

Possiede un diploma tecnico o laurea in discipline tecniche

Pregressa esperienza lavorativa nel settore costituiranno titolo preferenziale.

Tipo di assunzione: da definirsi

Retribuzione: commisurata all'esperienza e concordata con la Direzione Aziendale

Disponibilità lavorativa: Full Time

Luogo di lavoro: Castel Mella (Bs)

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail:

Candidatura e Ritorno (in fondo)