PROJECT MANAGER IMPIANTI IDRAULICI

PALADINO COSTRUZIONI S.R.L. · Lecco, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Paladino costruzioni è un’impresa operante nel settore impiantistico e nel settore delle ristrutturazioni e costruzioni. Ricerchiamo PROJECT MANAGER IMPIANTI IDRAULICI per ampliamento del proprio organico.

La risorsa selezionata, in collaborazione con ufficio tecnico ed acquisti, si occuperà della conduzione della commessa nel settore termoidraulico. Riportando al capo area di riferimento ed al responsabile di settore, svilupperà la commessa in ambito tecnico ed economico, nel rispetto dei costi e dei tempi preventivati, in adesione alle specifiche di contratto ed alle normative di settore.


In particolare si occuperà di:

  • Analisi tecnico-economica della documentazione di gara in fare di preacquisizione della commessa;
  • Verifica dei documenti d’appalto e dei budget disponibili per la commessa;
  • Collaborazione con ufficio tecnico per la scelta dei materiali/ componenti in relazione ai budget disponibili;
  • Redazione e trasmissione delle schede di approvazione materiali e controllo/sollecito approvazioni, in condivisione con il tecnico di commessa e l’ufficio redazione gare;
  • Richiesta offerta a fornitori in collaborazione con ufficio acquisti;
  • Supervisione e gestione delle opere di cantiere in collaborazione con il preposto di cantiere;
  • Monitoraggio e controllo dell’andamento economico della commessa con la verifica dello stato avanzamento lavori e dei costi consuntivati rispetto ai costi preventivati;
  • Supervisione della documentazione tecnica di commessa e verifica della documentazione di fine lavori in collaborazione con l’ufficio tecnico.


Competenze richieste:

  • Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analoghi maturata in aziende del medesimo settore;
  • Preferibile diploma tecnico e/o laurea in ingegneria;
  • Conoscenza consolidata degli impianti termoidraulici;
  • Gestione di progetti su commessa;
  • Conoscenza dei principi di base della progettazione impiantistica e delle normative di settore;
  • Conoscenza e capacità di utilizzo del software Autodesk AutoCAD 2D;
  • Ottima padronanza del Pacchetto Office;


Si richiede inoltre:

  • Ottime capacità comunicative, organizzative e di pianificazione;
  • Gestione del team, problem solving, flessibilità e orientamento al risultato;
  • Disponibilità a sopralluoghi fuori sede, generalmente con rientro nella medesima giornata;


Contratto:

Contratto full time a tempo indeterminato

CCNL Edile Industria o Metalmeccanica Industria

Inquadramento e retribuzione commisurati in base all’esperienza maturata e alle riconosciute capacità.


Sede di lavoro:

Cabiate, CO, 22060


I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).

Candidatura e Ritorno (in fondo)