Project Manager/Gestore della Commessa

Eurointerim S.p.A. · Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Eurointerim S.p.A. ricerca per storica azienda cliente operante nella produzione di impianti industriali un profilo professionale da inserire nella funzione ufficio tecnico- gestione della commessa:

gestore della commessa/project manager

Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di gestore della commessa/project manager, rispondendo al responsabile dei pm, si occuperà di coordinare e monitorare le fasi di avanzamento dei progetti/commesse, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi, delle specifiche tecniche e degli standard qualitativi. In particolare le sue attività saranno:

  • Pianificazione e gestione delle commesse
  • Interfaccia con clienti per raccolta requisiti, definizione delle tempistiche e monitoraggio dello stato avanzamento lavori.
  • Coordinamento tra ufficio tecnico, produzione e logistica.
  • Monitoraggio dei KPI di progetto
  • Analisi dei cicli produttivi e proposta di ottimizzazioni.
  • Gestione della documentazione tecnica e di progetto.
  • Reporting alla direzione.

Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di gestore della commessa/project manager sono:

  • Diploma a indirizzo meccanico oppure laurea in Ingegneria meccanica o gestionale
  • Almeno 2/3 anni di esperienza come project manager
  • Buona conoscenza del disegno meccanico e delle principali lavorazioni meccaniche/di carpenteria
  • Gradita conoscenza della lingua inglese

Tipo di assunzione: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; ral 35/38.000€

Disponibilità lavorativa: Full time. Giornata

Luogo di lavoro: Trezzo sull’Adda

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Candidatura e Ritorno (in fondo)