PROJECT MANAGER FACILITY - 2375.06.IC.25

DRD Recruiting · Bergamo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per una società nostra cliente, leader italiana nel campo della transizione ecologica, energetica e digitale, che da anni collabora con comuni e imprese, siamo alla ricerca (prevalentemente per la Business Unit Service) di un\una:


PROJECT MANAGER FACILITY


Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:

  • Coordinamento di cantieri di manutenzione ordinaria e straordinaria su immobili e infrastrutture;
  • Gestione di personale interno e subappaltatori, garantendo l’allineamento tecnico e operativo;
  • Pianificazione e monitoraggio delle attività, supervisionando tempi, costi e qualità delle lavorazioni;
  • Relazione costante con il cliente, uffici interni e fornitori esterni.


Il/La candidato/a avrà i seguenti requisiti:

  • Esperienza pregressa, anche breve, nel settore facility management o in ambiti affini;
  • Formazione tecnica in ambito elettrico, idraulico o meccanico;
  • Capacità di gestione di team e subappalti;
  • Buone doti di comunicazione e problem solving;
  • Disponibilità a continue e frequenti trasferte su tutto il territorio lombardo;
  • Residenza in Lombardia.


Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: Monza Brianza

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza del/della candidato/a.

Si offre auto ad uso promiscuo.


La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77.

Candidatura e Ritorno (in fondo)