Project Manager, Eventi internazionali
Descrizione dell'offerta
Descrizione dell'azienda I Love Italian Food è una rete internazionale che promuove e difende il vero agribusinness made in Italy nel mondo. Fondata nella Food Valley italiana nel 2013 da un gruppo di amici appassionati di cibo italiano, oggi I Love Italian Food è leader nella promozione della cultura enogastronomica italiana, con una rete di professionisti in oltre 22 paesi.
Descrizione del ruolo Cerchiamo un Manager per Eventi Internazionali per unirsi al nostro team a Reggio nell'Emilia. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della pianificazione, organizzazione e gestione di eventi internazionali per promuovere il made in Italy agroalimentare. Ti occuperai di coordinare con i vari stakeholder, supervisionare il budget degli eventi, e garantire la riuscita efficiente e di successo. Sarà fondamentale creare e mantenere relazioni con i professionisti del settore e promuovere attivamente l'immagine del marchio attraverso la partecipazione a fiere ed eventi.
Qualifiche
- Il candidato ideale deve possedere competenze in pianificazione e gestione di eventi.
- Capacità di gestione e coordinamento dei fornitori, incluse competenze di negoziazione e contrattazione.
- È fondamentale avere una solida conoscenza in coordinamento delle attività e gestione del budget.
- Esperienza nel settore del marketing internazionale e delle relazioni pubbliche è consigliata.
- Ottima conoscenza della lingua inglese, livello desiderato C1
Inquadramento e compenso
L’inserimento è previsto con contratto a tempo indeterminato nel settore commercio, con un compenso netto iniziale tra 1.600 e 1.900 euro mensili, per 14 mensilità