Project Manager divisione cantieri
Descrizione dell'offerta
Per azienda leader nello sviluppo e nella produzione di componenti e soluzioni avanzate per le infrastrutture di Trasmissione e Distribuzione dell’energia elettrica a media e alta tensione ricerchiamo un Project Manager per la sede di Trofarello (Torino)
Descrizione della posizione:
La nostra ricerca è orientata ad un Project Manager – divisione Cantieri: la risorsa sarà inserita all’interno della Business Unit Service, area aziendale che si occupa della gestione dei cantieri esterni, e si occuperà della gestione commesse cantiere (acquisizione ordine, gestione subappaltatori, subfornitori, gestione personale cantiere, verifica tempi).
Retribuzione annua: 40000€ - 50000€
esperienza
da 3 a 5 anniREQUISITI
Forti doti di problem solving
Esperienza pregressa in questo ruolo e nei cantieri
Preferibile Laurea in Ingegneria Elettrica o Meccanica
Disponibilità a trasferte periodiche
Sede di lavoro: Trofarello (TO)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
RESPONSABILITA’
1.Redige contratto di fornitura/servizi;
2.Elabora la contabilità industriale;
3.Intrattiene i rapporti con l’Ente;
4.Gestisce gli eventuali contratti di subappalto;
5.Svolge la contabilizzazione dei lavori coordinandosi con l’ufficio tecnico del cliente;
6.Compila il Piano della Qualità il Piano dei controlli e reperisce le indicazioni per la redazione del Piano di sicurezza;
7.Definisce i materiali/componenti e le risorse necessarie per la realizzazione della commessa in collaborazione con ufficio tecnico;
8.Pianifica le attività di commessa in collaborazione con il direttore di produzione ed assicura lo svolgimento delle stesse in ottemperanza ai requisiti contrattuali, di legge e del SGI;
9.Analizza la documentazione ricevuta dal Cliente e trasmette al personale diretto le istruzioni operative
10.Costituisce, organizza e coordina strutture tecnico-operative complesse;
11.Fornisce assistenza tecnico-progettuale;
12.Supervisiona e coordina la formulazione di programmi d’esecuzione;
13.Ha il compito di definire ed aggiornare i processi produttivi, nel rispetto delle normative di legge, anche relative a sicurezza, ecologia ed igiene del lavoro;
14.Gestisce reclami e non conformità di commessa;