Project Manager Digitalizzazione - SCR Piemonte S.p.A.

Randstad Italy · Metropolitan City of Turin, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia SpA rende noto che SCR Piemonte S.p.A., società di capitali interamente partecipata dalla Regione Piemonte, ha indetto il seguente avviso di selezione: “Project Manager Digitalizzazione”.

Retribuzione annua: 40000€ - 50000€

esperienza

da 6 a 10 anni
Tutti i dettagli della selezione e le modalità di candidatura sono consultabili nell'avviso di selezione pubblicato sul sito istituzionale di SCR Piemonte S.p.A. e reperibile al seguente link  domanda di partecipazione redatta in carta semplice con l’allegata documentazione richiesta dovrà essere indirizzata a S.C.R. Piemonte S.p.A. con il seguente oggetto: “Project Manager Digitalizzazione” Rif. 02/2025” ed essere recapitata attraverso Posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo   all’attenzione del Responsabile del Procedimento.  Non verranno prese in considerazione candidature inviate in risposta a questo annuncio oppure tramite canali differenti da quanto indicato nell’avviso di selezione.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30 giugno 2025 pena esclusione.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Il candidato selezionato supporterà i processi di digitalizzazione e reingegnerizzazione della Società, garantendo il raccordo con le altre strutture aziendali e favorendo il raggiungimento di importanti obiettivi strategici previsti per il prossimo triennio.
Il candidato prescelto verrà inserito al livello quadro C.C.N.L. per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi - Confcommercio con contratto full time e a tempo indeterminato.

Candidatura e Ritorno (in fondo)