PROJECT MANAGER

Randstad Italy · Cortemaggiore, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.

Per importante azienda cliente, leader nel settore delle valvole, siamo alla ricerca di un PROJECT MANAGER

Luogo di lavoro: Fiorenzuola D'Arda (PC)

Orario: 40 ore full time con orario a giornata

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Sei in possesso di questi requisiti?

-Laurea in Ingegneria Meccanica o dei Materiali o diploma in materie tecniche/meccaniche.

-Buona conoscenza dei sistemi applicativi e operativi.

-Buona conoscenza della lingua inglese 

-Importante esperienza pregressa di almeno 4/5 anni nella medesima mansione all’interno di contesti strutturati operanti nel settore metalmeccanico

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa verrà inserita all'interno della funzione Project Management e le principali attività assegnate saranno le seguenti:

• Gestisce gli ordini e la documentazione delle commesse dopo il loro rilascio da parte dell'Ufficio Commerciale

rispettando le condizioni pattuite.

• Garantisce l’aggiornamento interno e l’approvazione da parte del cliente della documentazione contrattualmente definita per le commesse prese in carico avendo cura del rispetto dei tempi concordati.

• Mantiene per le commesse affidate il flusso costante di informazioni col cliente sia per le situazioni degli avanzamenti contrattuali sia per gestire le modifiche d’ordine del cliente all'interno della società.

• Gestisce le modifiche d'ordine in collaborazione con l'Ufficio Commerciale.

• Gestisce le richieste del cliente (sia per commesse che per ricambi) e le risposte al cliente.

• Monitora l'avanzamento delle commesse e preparare i piani di produzione per il cliente.

• Coordina le priorità relative all’emissione della documentazione, in collaborazione con l’Ufficio Controllo Qualità e l’Ufficio Tecnico.

• Gestisce le visite e le riunioni con il cliente in ogni aspetto, coordinandosi con le altre funzioni.

• Coordina l'evasione delle commesse.

• Inoltra richieste del cliente in caso di non conformità / modifiche post-vendita.

• Supervisiona la gestione dei documenti richiesti contrattualmente dal cliente.

Candidatura e Ritorno (in fondo)