PROJECT MANAGER CONSTRUCTION
Descrizione dell'offerta
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Udine, per conto di una strutturata realtà operante nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di una figura di:
PROJECT MANAGER CONSTRUCTION
La risorsa si occuperà di coordinare l’esecuzione di un progetto di costruzione impiantistica e saranno di sua competenza le seguenti attività:
- Coordinamento delle attività di montaggio meccanico, idraulico ed elettrico della plant unit e gestione fornitori esterni;
- Supporto al Construction Manager durante nelle fasi di realizzazione del progetto;
- Coordinamento interfaccia tra sede e cantieri e collaborazione con uffici tecnici, acquisti, capi commessa e direzione;
- Predisposizione del programma lavori e verifica della conformità normativa ;
- Verifica budget e segnalazione di scostamenti;
- Collaborazione alla predisposizione del Piano Operativo di Sicurezza (POS);
- Definizione requisiti tecnico-professionali per il personale e imprese (visti, permessi, qualifiche, ecc.);
- Monitoraggio della documentazione di cantiere (SAL, rapporti, fogli ore, non conformità);
- Controllo costi di commessa e segnalare eventuali extracosti o scostamenti alla direzione.
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria / diploma tecnico industriale;
- Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore;
- Ottime conoscenze di strumenti e metodologie di pianificazione del progetto, processi di acquisto e spedizioni materiali, processi di montaggio e avviamento impianti, contratti internazionali e di sub-appalto, gestione finanziaria di progetti, Project Risks Analysis e gestione sicurezza.
Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di spiccata capacità di problem solving , predisposizione al lavoro in team , ottime doti organizzative e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi .
L’azienda offre un inserimento diretto in un ambiente stimolante, con concrete opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze.
Sede di lavoro : Udine
Orario : full time
Modalità : in presenza
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04”.