Project Manager

agap2 Italia · Assago, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CHI SIAMO


AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy.

Presente in 14 paesi europei con oltre 9.000 dipendenti abbiamo aperto, da circa sette anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO , il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.



Per una importante multinazionale strutturata , operante a livello internazionale, siamo alla ricerca di un Project Manager con almeno 2-3 anni di esperienza che gestisca tutti gli stakeholder del progetto.


Si tratta di un progetto di rinnovo dell’immagine dei punti vendita, con interventi di cambio insegne, pavimentazioni, oltre alla modifica di banco e retrobanco per l’inserimento di corner caffè in locali non predisposti. La figura supporta il coordinamento di fornitori e cliente interno, monitora tempi e costi e presidia l’avanzamento lavori, intervenendo su eventuali criticità operative. Inserimento graduale con focus iniziale sui progetti di caffetteria e successivo coinvolgimento nei remodeling legati alla nuova visual identity; in una fase successiva assumerà la gestione completa dei cantieri, includendo anche attività in ambito impiantistico.


Responsabilità

  • Gestione e coordinamento del progetto
  • Pianificazione attività e scheduling
  • Controllo avanzamento lavori
  • Coordinamento professionisti esterni e fornitori
  • Gestione comunicazione interna e stakeholder
  • Supervisione normativa, permessi e sicurezza (HSE )


Candidatura e Ritorno (in fondo)