Project Manager | Arredamento Contract
Descrizione dell'offerta
Ali Professional, per importante realtà leader nel settore dell’arredamento di alta gamma, ricerca:
PROJECT MANAGER | ARREDAMENTO AMBITO CONTRACT
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
- Gestione completa della commessa, dalla raccolta e analisi delle esigenze del cliente alla consegna finale, coordinando le diverse fasi del progetto;
- Supervisione della produzione e controllo del rispetto dei tempi di spedizione
- Gestione del budget di progetto, monitoraggio costi e marginalità,
- Selezione dei fornitori in collaborazione con l’ufficio acquisti per individuare le migliori soluzioni
- Trasferte volte a monitorare le consegne e a supervisionare le attività di cantiere
Requisiti richiesti:
- Laurea o Diploma tecnico, preferibilmente in Architettura, Ingegneria, o Design d'Interni;
- Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Project Manager in realtà specializzate nel settore dell’arredamento;
- Esperienza nella gestione di commesse in ambito Contract;
- Capacità di lettura e interpretazione dei disegni tecnici esecutivi;
- Familiarità con strumenti CAD;
- Disponibilità a svolgere trasferte frequenti in Italia e all’estero);
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Buona capacità di lettura di disegni CAD;
Sede di lavoro: Briosco (MB) .
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.