Project Manager Allestimenti

A&M Production · Reggio Emilia, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

PROJECT MANAGER ALLESTIMENTO STAND


A&M Production è un'azienda leader nella progettazione e allestimento stand, eventi ed interni su scala internazionale con sedi in Italia e Stati Uniti. Stiamo ricercando un profilo tecnico da inserire nell’organico aziendale per la sede centrale di Reggio Emilia.


La risorsa verrà inserita in un team di lavoro consolidato e gestirà in prima persona lo sviluppo tecnico delle proprie commesse, attraverso lo lo studio e la produzione dei disegni esecutivi, il coordinamento delle risorse coinvolte nel progetto e il rapporto diretto con il cliente, fino alla realizzazione finale.


Requisiti


  • Geometra / Architetto o formazione equivalente
  • È apprezzata esperienza nel settore
  • Buona esperienza nella gestione autonoma del lavoro
  • Buone capacità relazionali ed attitudine al lavoro di squadra
  • Buona propensione al contatto diretto con clienti e fornitori
  • Ottima conoscenza del disegno tecnico, sia 2D che 3D
  • Conoscenza base dei materiali utilizzati nei settori dell’allestimento fieristico, dell’arredamento e dei più comuni sistemi di produzione e loro lavorazioni.
  • in possesso di patente B e disponibilità a trasferte in Italia, Europa e America
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Tipo di impiego: a tempo pieno
  • Disponibilità al lavoro straordinario, regolarmente retribuito


Software

  • Necessaria una buona conoscenza di strumenti CAD
  • Apprezzata la conoscenza di software per la modellazione ed il render.
  • Apprezzata la conoscenza di programmi di editing fotografico e grafica vettoriale.
  • Conoscenza base del pacchetto Office

Candidatura e Ritorno (in fondo)