Project Manager
Descrizione dell'offerta
Obiettivo del ruolo e attività:
La risorsa andrà a coordinare commesse di manutenzione in ambito pubblico, interfacciandosi direttamente con il cliente e subappaltatori.
Il ruolo prevede la gestione di cantieri nel Nord Italia.
Nello specifico andrà ad occuparsi di:
- studio della contrattualistica e del progetto per lo scheduling delle attività e la gestione del timing e dei costi previsti
- scelta delle risorse necessarie per la commessa specifica (interne/esterne), coordinamento e monitoraggio delle stesse
- consuntivazione del budget di commessa, interfacciando con le amministrazioni e enti pubblici per le fatturazioni a clienti e fornitori
- interfaccia con le divisioni interne, in particolar modo con l’ufficio acquisti per l’acquisizione delle forniture, monitoraggio consegne, tempistiche delle stesse e scadenze
- coordinamento e gestione della manodopera di cantiere
- interfaccia e cura della relazione con il cliente e subappaltatori di cui sarà il punto di riferimento
- redazione della reportistica di cantiere e della documentazione necessaria allo svolgimento della commessa (progress report, riserve e proposte di variante d’opera)
- Diploma o Laurea nel settore elettromeccanico
- Esperienza nella gestione di commesse nell’ambito di contratti d’appalto e relativo codice
- Esperienza nella gestione di cantieri, con focus specifico nel rispetto della normativa di sicurezza in essere
- Esperienza in aziende operanti nel settore dell’impiantistica
- Ottime conoscenze del pacchetto office
- Spiccate capacità di organizzazione e coordinamento di team
- Ottime capacità di relazione e comunicazione
L'azienda offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato con RAL ed inquadramento commisurati al livello di esperienza del candidato.
- Bonus per obiettivi aziendali/personali
Sede di lavoro:
Albignasego (PD)
#J-18808-Ljbffr