Project Manager

Manpower · Albignasego, Veneto, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Obiettivo del ruolo e attività:

La risorsa andrà a coordinare commesse di manutenzione in ambito pubblico, interfacciandosi direttamente con il cliente e subappaltatori.

Il ruolo prevede la gestione di cantieri nel Nord Italia.

Nello specifico andrà ad occuparsi di:

  • studio della contrattualistica e del progetto per lo scheduling delle attività e la gestione del timing e dei costi previsti
  • scelta delle risorse necessarie per la commessa specifica (interne/esterne), coordinamento e monitoraggio delle stesse
  • consuntivazione del budget di commessa, interfacciando con le amministrazioni e enti pubblici per le fatturazioni a clienti e fornitori
  • interfaccia con le divisioni interne, in particolar modo con l’ufficio acquisti per l’acquisizione delle forniture, monitoraggio consegne, tempistiche delle stesse e scadenze
  • coordinamento e gestione della manodopera di cantiere
  • interfaccia e cura della relazione con il cliente e subappaltatori di cui sarà il punto di riferimento
  • redazione della reportistica di cantiere e della documentazione necessaria allo svolgimento della commessa (progress report, riserve e proposte di variante d’opera)
  • Diploma o Laurea nel settore elettromeccanico
  • Esperienza nella gestione di commesse nell’ambito di contratti d’appalto e relativo codice
  • Esperienza nella gestione di cantieri, con focus specifico nel rispetto della normativa di sicurezza in essere
  • Esperienza in aziende operanti nel settore dell’impiantistica
  • Ottime conoscenze del pacchetto office
  • Spiccate capacità di organizzazione e coordinamento di team
  • Ottime capacità di relazione e comunicazione

L'azienda offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato con RAL ed inquadramento commisurati al livello di esperienza del candidato.

  • Bonus per obiettivi aziendali/personali

Sede di lavoro:

Albignasego (PD)

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)