Project Leader - Eventi Pharma and M&E
Descrizione dell'offerta
Mansioni
- Elaborazione del brief ricevuto dal Cliente e programmazione dei servizi logistici
- Predisposizione del prospetto economico e presentazione in Power Point del programma organizzativo dell’evento
- Gestione operativa dei servizi richiesti dal Cliente e gestione dei fornitori coinvolti
- Verifica dei contratti e negoziazione
- Gestione e organizzazione dei Mini-meeting
- Presenza on site all’evento e supervisione operativa
- Predisposizione dei documenti di viaggi attraverso software disponibili.
- Gestione amministrativa e contabile dell’organizzazione dell’evento (fatturazione, acconti, pagamenti e chiusura contabile)
Requisiti
- Esperienza 4/5 Anni in Eventi Pharma
- Ottima conoscenza del pacchetto office
- Inglese Fluente
- Ottime capacità di team working
- Precisione, accuratezza e attenzione al dettagli
Seniority level
Mid-Senior level
Employment type
Full-time
Job function
Project Management and Information Technology
Industries
Travel Arrangements
Milan, Lombardy, Italy
#J-18808-Ljbffr