Project Leader Congress

AIM Group International · Pavia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Da oltre 60 anni trasformiamo idee in esperienze memorabili. Come player globale nella gestione di eventi, comunicazione e consulenza, siamo riconosciuti per il nostro approccio innovativo, la qualità dei servizi e la presenza internazionale.

Il nostro Gruppo comprende diverse realtà specializzate che lavorano in sinergia per offrire soluzioni complete e su misura ai nostri clienti:

  • AIM Italy : congressi, meeting, eventi e comunicazione.
  • AIM Education : ECM Provider e partner di società scientifiche, associazioni e aziende farmaceutiche per la formazione degli Operatori Sanitari.
  • AIM International Network : 11 uffici in 8 paesi, con solide relazioni locali e una profonda conoscenza dei mercati internazionali.

Per la nostra sede di Milano , siamo alla ricerca di un/una:


PROJECT LEADER CONGRESS


Inserita/o nel Team Congress dovrà occuparsi in autonomia dell’organizzazione di congressi, eventi e meeting nei loro aspetti progettuali, economici e tecnici. Nello specifico sarà coinvolta/o nelle seguenti attività:


  • progettazione e preventivazione;
  • gestione economico-contabile e finanziaria;
  • gestione esecutiva (segreteria organizzativa e scientifica, iscrizioni, servizi di sede, alberghieri e di assistenza, eventuale programma scientifico);
  • Ideazione di nuovi progetti con potenziali sponsor;
  • Interfaccia diretta con il cliente;
  • Coordinamento dello staff operativo.



Requisiti:

  • Esperienza di almeno 3 anni nell'organizzazione di congressi nazionali ed internazionali;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • Buone capacità di comunicazione e attitudine commerciale;
  • Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.

Candidatura e Ritorno (in fondo)