Project Industrial Manager – Material Planner
Descrizione dell'offerta
Posizione: Project Industrial Manager
Il/la candidato/a verrà inserito/a nell’area Engineering della divisione Transportation di aizoOn e opererà come Project Industrial Manager presso una multinazionale che progetta e realizza infrastrutture di Segnalamento ferroviario.
All’interno del core team di progetto si occuperà delle seguenti attività:
- Gestire l’approvvigionamento dei materiali secondo la pianificazione.
- Assicurare la corretta impostazione del processo di industrializzazione dei prodotti, gestendo qualità, costo e consegna (QCD).
- Contribuire alla massimizzazione dell’impiego di prodotti standardizzati.
- Ottimizzare la strategia di flusso logistico per ridurre il lead time.
- Garantire che il livello di magazzino dei progetti si adatti alla strategia industriale, aggiornando costantemente la pianificazione industriale.
- Monitorare i flussi di cassa legati agli ordini di materiali per minimizzare la giacenza a magazzino.
- Collaborare con i dipartimenti interni per assicurare il rispetto dei requisiti, attraverso:
- Attivazione delle richieste nel sistema ERP.
- Emissione di ordini di acquisto o di fabbricazione.
- Definizione del piano di produzione.
- Coordinamento con i reparti acquisti e logistica.
- Supervisione della preparazione del work plan per i Factory Acceptance Test (FAT) con il cliente.
Requisiti minimi:
- Esperienza di almeno un anno nel ruolo di material planner o di pianificazione di materiale in ambito produttivo.
- Conoscenza della lingua inglese.
- Conoscenza di SAP.
Autorizzo aizoOn Technology Consulting Srl al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE sulla protezione dei dati 2016/679. Per maggiori informazioni leggere le condizioni.
#J-18808-Ljbffr