Project Governance Consultant
Descrizione dell'offerta
PM in ambito IT con almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi su progetti SAP (tecnico/gestionali).
Principali attività:
Governance e coordinamento delle attività progettuali con focus su integrazioni tra le piattaforme custom and SAP HANA standard features, interfacciandosi con i project leaders cliente e il team system integrator terzo, in collaborazione con i vari BPO business and ICT coinvolti.
Conoscenza delle metodologie di project management (Agile, Waterfall )
Principali requisiti:
• Attitudine tecnica/funzionale per capire il contesto delle discussioni tra i BPO e il system integrator
• Predisposizione al lavoro in team e nel rispetto delle scadenze
• Buone capacità relazionali, autonomia e proattività nel ricercare e coordinare nuove attività in continuità con quanto in corso lato system integrator
• Gradita esperienza nella gestione dei progetti SAP
• Buona conoscenza di Excel e Pacchetto Office
• Buona conoscenza della lingua Inglese scritta/parlata, livello C1, in quanto la risorsa sarà inserita all’interno di un ambiente internazionale
• Preferibilmente Laurea in Ing. Gestionale, Informatica o simili
Cosa offriamo:
Contratto a tempo indeterminato, lavoro ibrido, accesso a percorsi di formazione continua, bonus annuale e un ambiente orientato alla crescita professionale.
Aeonvis si impegna a promuovere la diversità, l’equità, l’inclusione e l’espressione di genere.
Accogliamo le candidature di tutte le persone interessate, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, etnia, religione, disabilità e background socioeconomico.
Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/03 s.m.i. e Reg. UE n. 2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006, il d.lgs. 215/03 e il d.lgs. 216/03.