Project & Facility Manager - GDO
Descrizione dell'offerta
Jobgate Srl , società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39 / 9983), ricerca per azienda cliente operante nel settore GDO n.1 PROJECT & FACILITY MANAGER per le filiali territoriali situate in provincia di Verona (VR).
La risorsa sarà responsabile della gestione complessiva dei progetti edilizi e manutentivi delle filiali della rete vendite nel proprio ambito territoriale, garantendo la corretta esecuzione tecnica, il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi aziendali . Si occuperà della gestione operativa dei cantieri assegnati dalla Direzione Tecnica , partecipando a sopralluoghi e riunioni di coordinamento , nonché dell’ analisi tecnico-realizzativa delle nuove opportunità e della predisposizione dei budget di progetto . Attraverso l’utilizzo del gestionale SAP , curerà il monitoraggio dell’avanzamento lavori, la contabilità e il raggiungimento degli obiettivi tecnico-economici. La figura fungerà da punto di raccordo tra i diversi dipartimenti interni, i progettisti e le imprese esecutrici, assicurando qualità, conformità e rispetto dei cronoprogrammi . Collaborerà infine con i Responsabili Vendite per supportare le nuove aperture e le ristrutturazioni dei punti vendita, garantendo la piena operatività e funzionalità delle filiali.
Si prevede inserimento mediante con contratto a tempo determinato full-time , con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato . È richiesta disponibilità itinerante nell’area di propria competenza. Livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alla disponibilità del candidato / a.
Sono richieste le seguenti competenze:
- Gestione operativa dei cantieri assegnati dalla Direzione Tecnica , incluse le varianti ai layout , la verifica della conformità tra progetto ed eseguito e il monitoraggio dello stato di avanzamento lavori ;
- Svolgimento di sopralluoghi e partecipazione a riunioni di coordinamento in cantiere ;
- Analisi tecnico / realizzative di nuove opportunità in collaborazione con la Direzione Tecnica e supporto nella definizione dei budget di progetto (primo budget ed esecutivo);
- Utilizzo dei software aziendali per il controllo e l’ottimizzazione dei budget dei progetti assegnati, con sviluppo della contabilità lavori in corso d’opera e a consuntivo, nonché la redazione delle misurazioni in cantiere ( libretti delle misure );
- Verifica della fatturazione relativa ai progetti gestiti al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi tecnico / economici prefissati, mediante l’utilizzo del gestionale SAP ;
- Gestione dei rapporti con i Professionisti esterni durante le fasi di cantiere, in coordinamento con la Direzione Tecnica;
- Coordinamento tra i diversi dipartimenti interni, i progettisti e le imprese esecutrici, assicurando la qualità delle opere, il rispetto delle tempistiche e dei budget assegnati su SAP, nonché la conformità alle normative contrattuali e in materia di sicurezza e igiene sul lavoro ;
- Elaborazione dei cronoprogrammi di progetto tramite gestionale SAP e monitoraggio dei KPI relativi ai fornitori;
- Collaborazione con i Responsabili Vendite per l’apertura e la consegna delle nuove filiali , garantendo il necessario supporto tecnico;
- Redazione e presentazione delle richieste di variante per la validazione da parte della Direzione Tecnica;
- Controllo dello stato manutentivo delle filiali e verifica dell’esecuzione corretta degli interventi di manutenzione attraverso sistema di ticketing, comprendente lavorazioni edili, elettriche, idrauliche e del freddo alimentare, con relativa reportistica;
- Supervisione dell’intero ciclo manutentivo , dalla richiesta iniziale di intervento alla raccolta dei preventivi fino alla chiusura dell’attività;
- Coordinamento e monitoraggio degli interventi tecnici legati a nuove aperture e ristrutturazioni dei punti vendita.
Requisiti richiesti:
- Diploma di Geometra / Laurea in Ingegneria / Laurea in Architettura;
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni nelle attività di gestione e coordinamento di progetti edilizi e manutenzione civile ed industriale, preferibilmente in contesti commerciali;
- Disponibilità a spostamenti sul territorio e reperibilità di un weekend al mese ;
- Dinamicità, problem solving e buone doti relazionali;
- Disponibilità a svolgere le proprie attività un giorno a settimana presso la sede amministrativa e quattro giorni sul territorio di competenza.
Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Verona (VR)
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016 / 679 (GDPR) . I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza e dei diritti dell’interessato.
Il presente annuncio accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903 / 77) e promuove la diversità e l’inclusione , in conformità al D.Lgs. 9 luglio 2013, n. 98 , relativo alla parità di trattamento in ambito lavorativo, a seguito della trasposizione della direttiva europea in materia.
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