Project Engineer (C&Q) - Pharma

Akkodis · Roma, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Akkodis è un leader globale nel mercato dell'ingegneria e della ricerca e sviluppo, che mira ad accelerare l'innovazione e la trasformazione digitale utilizzando la forza dei connected data.

Con la passione per la tecnologia e il talento, il gruppo, composto da più di 40.000 ingegneri ed esperti digitali e con un fatturato di €4bn, offre una profonda esperienza intersettoriale in 28 paesi tra Nord America, EMEA e APAC.


La divisione Life Sciences di Akkodis è leader a livello italiano nell’ambito della consulenza ingegneristica, convalida e servizi GMP per le aziende del comparto farmaceutico, chimico e sanitario. Costituita da consulenti specializzati di elevato livello tecnico e provata esperienza nel campo delle Good Manufacturing Practices, che hanno approfondito la loro formazione collaborando con importanti aziende internazionali, l’azienda assicura una totale conformità ai requisiti qualitativi dell’FDA e degli equivalenti organismi europei. I servizi riguardano Engineering, Commissioning & Qualification, IT compliance, Process&Quality, Advanced therapies, training GxP.



Nell’ottica di un potenziamento della divisione, ricerchiamo una figura di:



Project Engineer (C&Q) - Pharma


Entra a far parte della nostra divisione Life Sciences, un gruppo di oltre 400 consulenti che operano in Italia e circa 5.000 in Europa nelle Life Sciences attraverso le altre Region Europee. La nostra forza è da sempre l’integrazione delle nostre competenze, che ci permettono di avere una visione a 360° del mondo farmaceutico.


Quale sarà il tuo contributo in Akkodis?


All'interno di un team dedicato a Commissioning e Qualifiche in ambito Farmaceutico ti occuperai di:


  • Pianificazione, esecuzione, documentazione della attività di Validazione di Impianti ed Equipment farmaceutici (in particolare macchine afferenti ai reparti sterili)
  • Definizione degli approcci di Qualifica (IQ, OQ, PQ)


Profilo

Hai una Laurea in Ingegneria Chimica, Ingegneria Meccanica, CTF, o percorsi affini, ed almeno 1 anno di esperienza nel campo di validazione di impianti ed equipment farmaceutici all'interno di realtà GMP?


Potrai entrare nel team di Qualifiche & Convalide della divisione Life Sciences ed iniziare un percorso di crescita sfidante e dinamico!



About you

Requisiti per iniziare il tuo percorso di crescita:


  • Conoscenza delle principali normative vigenti (EU GMP, ISO)
  • Conoscenza Documentazione di Qualifica (VMP, RA, IA)
  • Conoscenza Protocolli di Qualifica (DQ, IQ, OQ, PQ)
  • Conoscenza documentazione tecnica: P&ID, schemi elettrici, layout
  • Ottima capacità di utilizzo del Pacchetto Office (in particolare Word ed Excel)
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2)


Offerta

Tempo Indeterminato


Cosa troverai in Akkodis?

  • Un percorso di carriera strutturato e personalizzato , con possibilità di crescita verticale e trasversale
  • Ti supporteremo grazie ai nostri piani di formazione, ad una performance review annuale , ad un affiancamento nelle fasi iniziali di ingresso, unitamente a follow-up con figure Manageriali e HR Business Partner
  • Avrai a disposizione una Piattaforma di Corporate Benefits


Location

Basso Lazio



In Akkodis crediamo nel valore della diversità, dell’equità e dell’inclusione.

Ci impegniamo ogni giorno a costruire un ambiente di lavoro in cui ogni persona possa sentirsi accolta, rispettata e valorizzata, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità o background socioeconomico.

Tutte le nostre offerte di lavoro sono aperte anche a persone con disabilità, in conformità con la Legge 68/99, e il nostro obiettivo è garantire un processo di selezione equo, accessibile e rispettoso delle esigenze individuali.

Per offrirti la migliore esperienza possibile durante il percorso di candidatura, ti invitiamo a segnalarci eventuali necessità specifiche legate alla tua disabilità, così da poter predisporre i giusti supporti e garantire un’interazione serena e inclusiva.

Candidatura e Ritorno (in fondo)