Project Engineer (C&Q) - Pharma

Akkodis · Milano, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Akkodis è un leader globale nel mercato dell'ingegneria e della ricerca e sviluppo che mira ad accelerare l'innovazione e la trasformazione digitale utilizzando la forza dei connected data.

Con la passione per la tecnologia e il talento, il gruppo composto da 50.000 ingegneri ed esperti digitali offre una profonda esperienza intersettoriale in 30 paesi tra Nord America, EMEA e APAC.


La divisione Lifesciences di Akkodis è leader a livello italiano nell’ambito della consulenza ingegneristica, convalida e servizi GMP per le aziende del comparto farmaceutico, chimico e sanitario. Costituita da consulenti specializzati di elevato livello tecnico e provata esperienza nel campo delle Good Manufacturing Practices, che hanno approfondito la loro formazione collaborando con importanti aziende internazionali, l’azienda assicura una totale conformità ai requisiti qualitativi dell’FDA e degli equivalenti organismi europei. I servizi riguardano Engineering, Commissioning & Qualification, IT compliance, Process&Quality, Advanced therapies, training GxP.



Nell’ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo:



Project Engineer (C&Q) - Pharma


Entra a far parte della nostra divisione Life Sciences, un gruppo di circa 400 consulenti che operano in Italia e circa 3.000 in Europa nelle Life Sciences attraverso le altre Region Europee. La nostra forza è da sempre l’integrazione delle nostre competenze, che ci permettono di avere una visione a 360° del mondo farmaceutico.


Quale sarà il tuo contributo in Akkodis?


Entrerai in un team dedicato a Collaudi e Qualifiche, operante in ambito Farmaceutico, seguirai una formazione iniziale in affiancamento ad una figura Senior e, successivamente, prenderai parte alle seguenti attività:


  • Gestirai e condurrai test e manutenzioni su impianti farmaceutici eseguiti in accordo a quanto richiesto dalle GMP (ad esempio impianti HVAC, generazione e distribuzione di vapore ed acqua per uso farmaceutico, apparecchiature di processo farmaceutico, ecc)
  • Verificherai P&ID e Schemi Elettrici
  • Utilizzerai la strumentazione necessaria per attività di Qualifica e Convalida, come strumenti di misura per grandezze fisiche (ad es. umidità, temperatura, pressione, contaparticelle)



Profilo


Hai una Laurea in Ingegneria biomedica, chimica, ctf, o affini ?


Potrai entrare nel team di Qualifiche & Convalide della divisione Lifesciences, seguire progetti diversi e conoscere varie realtà lavorando sul territorio.



About you


Requisiti per iniziare il tuo percorso di crescita:


  • Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo di Excel, per elaborazione e analisi dati
  • Attenzione ai dettagli e capacità di problem solving
  • Buona manualità
  • Capacità di lavorare in team
  • Gradita la conoscenza documentazione tecnica:
    P&ID, schemi elettrici, layout, schede tecniche per materiali e componenti e impianti HVAC
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1)
  • Disponibilità a trasferte sul territorio lombardo.



Offerta

3 mesi di formazione finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato



Location

Milano



In Akkodis crediamo nel valore della diversità, dell’equità e dell’inclusione.

Ci impegniamo ogni giorno a costruire un ambiente di lavoro in cui ogni persona possa sentirsi accolta, rispettata e valorizzata, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità o background socioeconomico.

Tutte le nostre offerte di lavoro sono aperte anche a persone con disabilità, in conformità con la Legge 68/99, e il nostro obiettivo è garantire un processo di selezione equo, accessibile e rispettoso delle esigenze individuali.

Per offrirti la migliore esperienza possibile durante il percorso di candidatura, ti invitiamo a segnalarci eventuali necessità specifiche legate alla tua disabilità, così da poter predisporre i giusti supporti e garantire un’interazione serena e inclusiva

Candidatura e Ritorno (in fondo)