Project Coordinator & Business Support

LHH · Bologna, Emilia-Romagna, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente, prestigiosa società di gestione patrimoniale, ci ha incaricati di ricercare un Project manager & Business Support

La risorsa affiancherà il Direttore Generale nella vita aziendale quotidiana, nella gestione di progetti, iniziative e attività finalizzate a garantire il buon andamento della società. Avrà responsabilità sia di tipo organizzativo che operativo, dovrà garantire l’efficacia delle azioni intraprese e rispettare le scadenze condivise.

Responsabilities

  • Coordinamento e monitoraggio di progetti aziendali, sia immobiliari che relativi alle attività collegate
  • Gestione della qualità delle relazioni con i referenti interni ed esterni alla società, agendo come punto di contatto principale
  • Pianificazione delle attività e delle priorità operative, garantendo il rispetto delle scadenze
  • Supporto nella gestione di operazioni straordinarie, vendite ed acquisioni
  • Gestione di analisi economico-finanziarie con relativa reportistica.
  • Gestione di eventuali problematiche operative, proponendo soluzioni efficaci e tempestive

Il tuo profilo

  • Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia
  • Esperienza pregressa di 3–5 anni in ruolo con competenze analoghe
  • Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo
  • Eccellenti doti relazionali, di mediazione e di problem solving
  • Riservatezza, affidabilità e senso di responsabilità
  • Marcate doti di flessibilità
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto office (in particolare Excel)

Luogo di lavoro: Bologna

Seniority level

Mid-Senior level

Employment type

Full-time

Job function

Project Management and Information Technology

Industries

Human Resources Services

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)