PROJECT ACCOUNT

Samsic HR Italia · Crema, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

SAMSIC HR ITALIA SPA

Filiale di Crema

Seleziona per azienda cliente del settore cosmetico

PROJECT ACCOUNT

La risorsa, inserita all’interno del team commerciale, si dovrà occupare delle seguenti mansioni:

  • Gestione del progetto dopo approvazione del commerciale di riferimento
  • Gestione del cliente attraverso tutte le fasi del progetto: avvio, pianificazione, esecuzione, monitoraggio, chiusura
  • Aggiornamento e coordinamento tramite contatto diretto con il cliente

Si richiede:

  • esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • Predisposizione al lavoro in team
  • Disponibilità a trasferte

Orario di lavoro: fulltime 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì

Zona di lavoro: Crema (CR)

Si offre: contratto e RAL da valutare a seconda della provenienza del candidato

Candidatura e Ritorno (in fondo)