Programmatore software automazione
Descrizione dell'offerta
JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/ /03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per storica e strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico operante nell'ambito dell'automazione industriale, ricerca un/una:
Programmatore PLC/Sviluppatore Software
La risorsa selezionata si inserirà all'interno dell'ufficio di programmazione software, composto da circa 10 persone. Qui si occuperà della gestione delle commesse e dell'assistenza tecnica con particolare riferimento alle seguenti attività:
- Sviluppo software per PLC BeckHoff/Codesys, Siemens/ Tia Portal
- Sviluppo software .NET, Visual studio, C#
- Assistenze in loco o da remoto e si interfaccia con i tecnici del cliente per istruzioni (dunque con anche brevi trasferte sul territorio nazionale e internazionale)
- Collaborazione con i tecnici interni in fase di collaudo e test degli impianti
La risorsa ideale è in possesso di Laurea o diploma in ambito informatico, automazione o elettronico e ha un'esperienza almeno minima in attività di programmazione PLC e conoscenza del mondo dell'automazione. Fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese e la capacità di interfacciarsi con colleghi, clienti e superiori.
Si offre:
- Contratto: inserimento diretto in azienda; CCNL Metalmeccanica PMI; RAL parametrata all'esperienza
- Orario: full time dal lunedì al venerdì, mensa interna
- SEDE: zona di CASTELFRANCO VENETO (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.