Programmatore (categoria protetta ex art. 18)

Lynx Spa · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il Gruppo Lynx è specializzato nella progettazione e realizzazione di soluzioni software, è presente in Italia, Spagna e America Latina con oltre 1.600 risorse ed è da anni partner di primarie realtà internazionali in molti settori di mercato, fra i quali Finance, Energy, Insurance, Transportation, Healthcare.


I contesti che ci vedono protagonisti sul mercato sono caratterizzati da una forte componente innovativa, come ad esempio l’uso di metodologie quali DevOps, Agile e tecnologie Microservizi, front-end web innovativi, Big Data, Cyber Security, Machine Learning, Intelligenza Artificiale.


Per le nostre sedi o in smart working stiamo cercando Programmatori appartenenti alle Categorie Protette (ex articolo 18 Legge 68/99) da inserire nei nostri team di progettazione e sviluppo software.


I profili individuati verranno inseriti in contesti innovativi nei quali vengono applicate le più moderne metodologie e svolgeranno le seguenti attività:

- analisi tecnica;

- sviluppo di funzionalità, processi e servizi verticali;

- supporto ai test.


Siamo interessati a incontrare candidati con i seguenti requisiti:

- laurea o diploma in informatica o discipline affini;

- buona conoscenza della programmazione a oggetti;

- buona conoscenza dei linguaggi di base della programmazione web (HTML, CSS, Javascript);

- conoscenza del linguaggio SQL e di almeno un database relazionale.


Completano il profilo le seguenti caratteristiche:

- motivazione ad approfondire le conoscenze informatiche al fine di acquisire capacità e professionalità nel settore;

- attitudine al problem solving;

- capacità di lavorare in team.


Sedi di lavoro: Milano, Padova, Torino, Roma


Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority e alle effettive capacità del candidato.


Fra i benefit offerti sono annoverati accordi di smart working, welfare aziendale, assistenza sanitaria integrativa e convenzioni con sconti esclusivi dedicati ai dipendenti.


Gli interessati a questa posizione possono inviare il proprio CV dichiarando di concedere l'autorizzazione per il trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D.Lgs n.196/03 e all’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).


La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity.

La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari.

Candidatura e Ritorno (in fondo)