Programmatic Sales Specialist
Descrizione dell'offerta
IGPDecaux, leader globale nella comunicazione esterna è alla ricerca di una figura di Programmatic Sales
Specialist . L’area di responsabilità, riportando al Programmatic Sales Manager, sarà quella di coordinare le
attività di vendita e post-vendita dell’Programmatic DOOH, su tutte le properties digitali IGPDecaux e
JCDecaux.
Responsabilità Principali:
- sales proposition : sviluppo del mercato agenzie e clienti mediante ricerca attiva di nuovi prospect e
fidelizzazione della client base attiva;
- sales support : supporto alla rete commerciale per la proposizione PDooH;
- reporting e Stakeholder Management : produzione di report, supervisione commerciale del
processo operativo di vendita in affiancamento al team di back office PDooH e al team
amministrativo
Profilo Richiesto:
- laurea in Economia/Marketing e Comunicazione;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- esperienza nel settore programmatico - trading desk o web agency - con buona comprensione delle dinamiche di mercato;
- capacità comunicative e relazionali. Abilità nel lavorare in team e per obiettivi individuali;
- attitudini commerciali, orientamento al risultato, gestione del problem solving;
- time management e abilità organizzative e di pianificazione;
- padronanza degli strumenti Microsoft Office (principalmente: PowerPoint ed Excel);
- certificazioni Google, IAB o similari sono preferenziali.
Cosa Offriamo:
- ambiente di lavoro collaborativo e internazionale con possibilità di crescita e sviluppo;
- formazione approfondita su strumenti di marketing aziendali (Adsquare, Audioutdoor) e analisi dati;
- contratto a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza.
Località: Assago (Milano)
Disponibilità a viaggiare richiesta.