Progetto Andrea – Opportunità professionali per Categorie Protette (L. 68/99)
Descrizione dell'offerta
MALO HR aiuta le aziende a crescere non soltanto numericamente ma, soprattutto, in qualità. Non ci poniamo come un’azienda di recruiting per il cliente, ma come un vero e proprio ufficio risorse umane che diventerà parte integrante dell’azienda stessa.
Da questa realtà nasce Andrea la nuova iniziativa di Malo HR dedicata a supportare le aziende nella gestione e valorizzazione di categorie professionali protette, garantendo conformità normativa e processi di selezione più efficaci e mirati.
Sei iscritto alle Categorie Protette (L. 68/99) e stai cercando una nuova opportunità lavorativa?
Siamo alla ricerca di professionisti appartenenti alle Categorie Protette interessati a intraprendere nuovi percorsi di carriera, in contesti aziendali inclusivi e attenti alla valorizzazione delle persone.
Collaboriamo esclusivamente con aziende sensibili ai temi dell’inclusione, della diversità e della crescita professionale.
Andrea non è solo un servizio di recruiting: è uno strumento di inclusione e valorizzazione delle persone, che permette alle aziende di rispettare la normativa, promuovere la diversità e costruire team più ricchi di talento e potenzialità.
Invia ora il tuo CV e scopri nuove opportunità per il tuo futuro professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.