PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR
Descrizione dell'offerta
Profilo dell’azienda:
Azienda leader nella progettazione e realizzazione impianti trattamento acque per uso civile ed industriale.
Per un potenziamento del proprio organico è alla ricerca di un Progettista Meccanico da inserire all'interno dell'ufficio tecnico.
Responsabilità:
In particolare, si occuperà di:
- Pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle commesse in collaborazione con il reparto produttivo, assicurando il rispetto di tempi, costi e specifiche progettuali.
- Realizzazione di schemi funzionali di impianti per il trattamento acque, finalizzati alla rappresentazione dei processi, delle strumentazioni e delle linee idrauliche.
- Stesura di manuali d’uso e manutenzione delle macchine e degli impianti realizzati, in conformità alle normative di riferimento e agli standard aziendali.
- Interfaccia costante con la produzione per la corretta implementazione delle soluzioni progettate, risoluzione di eventuali criticità e aggiornamento della documentazione tecnica.
Requisiti:
- Diploma tecnico o Laurea (preferibilmente in Ingegneria meccanica o discipline affini).
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3–5 anni, maturata in contesti tecnici o produttivi similari (settore impiantistico o trattamento acque)
- Buona conoscenza del pacchetto Autodesk, in particolare AutoCAD 2D, gradita familiarità con software di modellazione 3D (Inventor, Revit o simililari)
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
Sede di lavoro
Monza e Brianza (MB)
Altre informazioni:
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato