PROGETTISTA IMPIANTI

Wyser · Venezia, Italia ·


Descrizione dell'offerta


Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.


Per importante azienda del settore impianti e macchinari, ricerchiamo un PROGETTISTA IMPIANTI.


La risorsa, riportando al Responsabile Tecnico, si occuperà di sviluppare il progetto relativo ai vari asservimenti necessari al funzionamento delle macchine. In particolare saranno previste le seguenti attività :

Progettazione di impianti e componenti di impianti oleodinamici e pneumatici per macchine mobili/ mezzi d'opera: sviluppo del progetto, redazione degli schemi, esecuzione dei disegni dei blocchi idraulici e disegni di montaggio.

Assistenza in officina durante le fasi di montaggio e collaudo.

Ogni progetto va sviluppato in sinergia con l’equipe che si occupa della progettazione meccanica ed elettrica della macchina. 

Richiesta di offerta ai vari fornitori, farne una comparazione tecnica e una valutazione economica a fronte degli obiettivi di commessa, prima di trasmetterle all’ufficio acquisti.

Redazione della documentazione per l’esecuzione dei bordi macchina, richiederne offerta ai vari fornitori, farne una comparazione tecnica e una valutazione economica a fronte degli obiettivi di commessa, prima di trasmetterle all’ufficio acquisti.


Il profilo

Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di studio in ambito tecnico ed ha maturato pluriennale esperienza nella mansione, nel settore della costruzione di impianti.

E’ richiesta solida conoscenza di idraulica, pneumatica ed impiantistica generale, conoscenza delle normative di riferimento per lo sviluppo della progettazione (i.e. direttiva macchine).

Sede di lavoro: Provincia di Venezia (VE)


L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. 

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:  Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) 


Candidatura e Ritorno (in fondo)